AVVISO IMPORTANTE MENSA SCOLASTICA.

5 Gennaio 2023

AVVISO IMPORTANTE MENSA SCOLASTICA.

si comunica che dal giorno 09 GENNAIO 2023 il servizio di mensa scolastica è affidato al CONSORZIO LA CLESSIDRA Società Consortile Cooperativa Sociale, aggiudicataria della gara n. 70/2022 “CONCESSIONE AD IMPRESA SPECIALIZZATA IN RISTORAZIONE, SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, GESTIONE E RISCOSSIONE DEI BUONI PASTO, PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SEMICOLLEGE DEL COMUNE DI ARPINO.”

Il costo del pasto, a partire dal 09/01/2023, è di  € 4,06 (quattro/06) iva inclusa al 4%, il  pagamento dovrà essere effettuato direttamente al Consorzio La Clessidra,  con le  modalità e condizioni stabilite dallo stesso, per tale motivo, personale del CONSORZIO LA CLESSIDRA Società Consortile Cooperativa Sociale, riceve per espletare tutte le formalità del caso (software, privacy, modalità di riscossione, banche dati, ecc.), nei giorni dal 09 gennaio al 13 gennaio 2023, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 nei soli giorni 10 e 12 gennaio, presso il locale messo a disposizione dal comune di Arpino in Via Aquila Romana n. 2 piano primo.

Nelle more del perfezionamento relativo al pagamento, da effettuarsi nella settimana sopra citata, i  pasti verranno erogati regolarmente.

5 Gennaio 2023, 16:28