Bando Innovazione Sostantivo Femminile

if Con questo avviso pubblicola Regione Lazio vuole sostenere nuovi progetti per la realizzazione di prodotti innovativi, di servizi “social”, la creatività e la valorizzazione del capitale umano femminile.

16 Maggio 2014

Bando Innovazione Sostantivo Femminile

if

Con questo avviso pubblicola Regione Lazio vuole sostenere nuovi progetti per la realizzazione di prodotti innovativi, di servizi “social”, la creatività e la valorizzazione del capitale umano femminile. Il bando è rivolto a imprese, cooperative e associazioni “al femminile” e aggregazioni quali ATI, ATS, reti e consorzi.

Per rendere più trasparenti e agevoli le procedure, la partecipazione al bando potrà avvenire esclusivamente tramite prenotazione telematica, dalle ore 10:00 alle ore 22:00 del 20 maggio prossimo, collegandosi al sito internet www.biclazio.it, nell’apposito spazio della Sezione Bandi. Al termine della procedura verrà rilasciata una ricevuta che attesta la prenotazione.

Avviso Pubblico

Scheda Bando