AVVISO PUBBLICO

DISSERVIZIO IDRICO: Aggiornamento ore 14:00 del 21 settembre ’15 Persistendo il problema della carenza idrica in alcune zone della Città, problema segnalato prontamente dalla settimana scorsa sia ai responsabili del servizio Acea Ato5 sia al Prefetto S.

21 Settembre 2015

AVVISO PUBBLICO

DISSERVIZIO IDRICO: Aggiornamento ore 14:00 del 21 settembre ’15

Persistendo il problema della carenza idrica in alcune zone della Città, problema segnalato prontamente dalla settimana scorsa sia ai responsabili del servizio Acea Ato5 sia al Prefetto S. E. Emilia Zarrilli, è da questa mattina che l’Amministrazione Comunale si sta adoperando per la risoluzione del grave disservizio idrico attraverso il monitoraggio e la segnalazione delle emergenze ai soggetti preposti alla riparazione del guasto.

A seguito delle incalzanti sollecitazioni fatte, nella mattinata sono stati effettuati degli interventi sull’impianto dell’acquedotto di Canneto che permetteranno il riutilizzo dell’acqua per gli utenti interessati dal disservizio come segue:

• per le zone di Vignepiane, Bove, Aia Comune, Crepaccio, Panaccio, Casale il servizio idrico dovrebbe tornare regolare nel pomeriggio;
  • per la zona di Civita Falconara il servizio idrico dovrebbe tornare regolare a partire da questa sera;
  • per la zona del centro in via Cesari e zone contigue il servizio idrico dovrebbe tornare regolare da domani mattina.

Qualora si riscontrino ancora criticità rispetto a quanto previsto sopra, gli utenti interessati sono pregati di comunicarlo al Numero Verde 800.191332 affinché possano usufruire del servizio sostitutivo da autobotte che il gestore del servizio idrico, su richiesta dell’Amministrazione  Comunale, sta predisponendo per venire incontro alle necessità degli utenti.

Per informazioni e assistenza è possibile rivolgersi all’Ufficio di Polizia Municipale al numero 0776 852109.

21 Settembre 2015, 13:24