Sblocchi di partenza – Manifestazione di interesse per Organismi sportivi, Soggetti pubblici e privati e Istituti scolastici

Con Determinazione Dirigenziale Settore del Welfare n.

Data:
9 Ottobre 2015

Con Determinazione Dirigenziale Settore del Welfare n. 2713 del 02.10.2015 il Comune di Frosinone, in qualità di Capofila dell’Ambito territoriale provinciale di Frosinone, indice Manifestazione di interesse rivolta a Organismi sportivi, Soggetti pubblici e privati e Istituti scolastici, disponibili ad attuare e supportare, le attività previste dal progetto.

Il programma sperimentale regionale “Sblocchi di partenza” è relativo ad interventi di inclusione sociale attraverso lo sport e prevede quali destinatari ragazzi della fascia di età 11 – 19 anni appartenenti a nuclei in condizioni di fragilità sociale, da avviare ad una pratica sportiva per la durata di 12 mesi per minimo due volte a settimana.

In allegato sono disponibili i modelli di adesione e la documentazione necessaria a formalizzare la richiesta di Manifestazione di interesse, che dovrà pervenire al Comune di Frosinone, Piazza VI Dicembre snc entro le ore 12.00 di lunedì 12 ottobre 2015.

VISUALIZZA SITO DELL’AIPES

9 Ottobre 2015, 09:41