BANDO – CONTRIBUTO REGIONALE PER AZIONI FINALIZZATE AL CONTRASTO ALLA POVERTA’

il Comune, con propria Deliberazione G.C.

23 Ottobre 2014

BANDO – CONTRIBUTO REGIONALE PER AZIONI FINALIZZATE AL CONTRASTO ALLA POVERTA’

il Comune, con propria Deliberazione G.C. n. 101 del 26/06/2014 (adottata in attuazione della D.G.R. Lazio n. 402 del 19/11/2013 e successiva Determinazione n. G05443 del 19/12/2013), ha previsto una serie di azioni finalizzate al contrasto alla povertà attraverso sostegni alle famiglie in situazioni di particolare precarietà economica e ai soggetti maggiormente esposti agli effetti della crisi economica e lavorativa.

VISUALIZZA DETERMINAZIONE RETTIFICA BANDO: det. n.415

VISUALIZZA BANDO: Bando povertà RETTIFICATO

VISUALIZZA MODELLO RICHIESTA CONTRIBUTO: Mod. richiesta contributo povertà RETTIFICATO

VISUALIZZA MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE ISEE ZERO: Mod. autocertificazione ISEE zero