“BONUS ENERGIA ELETTRICA E GAS”

BONUS ENERGIA ELETTRICA E GAS PER DISAGIO ECONOMICO Si ricorda ai cittadini che presso l’Ufficio URP del Comune di Arpino si possono presentare le nuove istanze o il rinnovo per la concessione di bonus sociale per la fornitura di Energia Elettrica e Gas naturale per disagio economico a partire dal mese di febbraio 2011.

31 Gennaio 2011

“BONUS ENERGIA ELETTRICA E GAS”

BONUS ENERGIA ELETTRICA E GAS

PER DISAGIO ECONOMICO

si ha diritto al bonus sociale per una sola abitazione di residenza il cittadino dovrà presentare la seguente documentazione:

1) ISEE aggiornato e in corso di validità dalla quale risulti un reddito pari o inferiore a €.7.500,00, oppure pari o inferiore a €.20.000,00 per famiglie numerose (4 o più figli a carico);

2) certificato attestante l’agevolazione in vigore (Mod. 02/a1) rilasciato dal Comune in fase di prima presentazione della domanda;

3) istanza di rinnovo;

4) copia della fattura di fornitura di energia elettrica o gas;

5) eventuale delega del richiedente (se la domanda è presentata da un delegato);

6) fotocopia documento d’identità.

La modulistica è disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e sui siti internet:

www.comune.arpino.fr.it

www.sgate.anci.it

www.autorità.energia.it

Per ulteriori informazioni i cittadini interessati potranno rivolgersi al l’Ufficio Relazioni con il Pubblico tel. 0776852101

31 Gennaio 2011, 09:35