Contributi canone di locazione, nuovo avviso con risorse regionali: scadenza 20/03/2023

Come presentare domanda La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata esclusivamente sul modello messo a disposizione dal competente ufficio comunale e dovrà essere presentata entro il 20/03/2023 in una delle seguenti modalità: a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune, negli orari di ricevimento; per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: pec@comunearpinopec.

19 Gennaio 2023

Come presentare domanda

• a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune, negli orari di ricevimento;
  • per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: pec@comunearpinopec.it
  • a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Comune di Arpino – via Aquila Romana n. 2 03033 ARPINO

Le domande incomplete o prive della documentazione richiesta non saranno ritenute valide ai fini della formazione della graduatoria.

Requisiti di reddito

ISEE del nucleo familiare non superiore ad € 14.000,00 rispetto al quale l’incidenza del canone annuo corrisposto, risulta superiore al 24%. L’ISEE di riferimento è quello in corso di validità alla data di presentazione della domanda ed il valore del canone annuo, al netto degli oneri condominiali, è riferito all’anno 2022, risultante dai contratti di locazione regolarmente registrati. La percentuale di incidenza è così determinata: incidenza = (canone annuo effettivamente pagato/ISEE) x 100.

bando sostegno alla locazione

modello domanda