DOMANDE BORSE DI STUDIO A.S. 2020-2021.

Newyo_Borse_studenti (1)                                    DAL 10 MAGGIO AL 04 GIUGNO SI POSSONO PRESENTARE LE DOMANDE PER L’OTTENIMENTO DELLE BORSE DI STUDIO a.

4 Maggio 2021

DOMANDE BORSE DI STUDIO A.S. 2020-2021.

Newyo_Borse_studenti (1)

DAL 10 MAGGIO AL 04 GIUGNO

SI POSSONO PRESENTARE LE DOMANDE PER L’OTTENIMENTO DELLE BORSE DI STUDIO a.s. 2020-2021.

Potranno accedere al beneficio gli studenti residenti nel Comune di Arpino in possesso dei seguenti requisiti:

– appartenenti a nuclei familiari con un livello ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) non superiore a euro 15.748,78 desunto dall’ultima attestazione ISEE in corso di validità.

LE DOMANDE POTRANNO ESSERE PRESENTATE  – non oltre il 4 giugno – ALL’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE NEGLI ORARI CONSENTITI,

VIA MAIL ALL’INDIRIZZO: info@comune.arpino.fr.it

VIA PEC ALL’INDIRIZZO: pec@comunearpinopec.it  con allegato:

– attestazione ISEE
– documento di identità in corso di validità del genitore/tutore in caso di studente minore di età
– documento di identità in corso di validità e codice fiscale (tessera sanitaria) dello studente

Allegato A MODELLO DOMANDA BORSA DI STUDIO IOSTUDIO

4 Maggio 2021, 09:03