PROROGA ABBONAMENTI TRASPORTO – AGEVOLAZIONE GIOVANI

12 Febbraio 2015

PROROGA ABBONAMENTI TRASPORTO – AGEVOLAZIONE GIOVANI

La Regione Lazio  – Dipartimento Territorio, Urbanistica, Mobilità e Rifiuti – con nota n. 73299 del 10/02/2015, ha comunicato in merito alle agevolazioni tariffarie concesse sui servizi di trasporto pubblico locale, che la validità di tutti gli abbonamenti agevolati, rilasciati nella scorsa annualità, è estesa fino al 31/03/2015.

La validità degli abbonamenti Metrebus sarà automaticamente prorogata a cura di ATAC, mentre quella degli abbonamenti al di fuori del Sistema Metrebus dovrà essere richiesta direttamente dagli interessati alle Aziende che hanno emesso l’abbonamento.

Le indicazioni per la campagna abbonamenti 2015 saranno successivamente comunicate dalla Regione Lazio.

Per informazioni num. verde:  800 00 11 33

12 Febbraio 2015, 10:00