TRASPORTO PUBBLICO: ARRIVANO LE NUOVE AGEVOLAZIONI SULLE TARIFFE

La Regione sostiene le famiglie in difficoltà: sconti del 30%per tutti i cittadini con un ISEE inferiore a 23mila euro, e un ulteriore sconto del 20% per chi si trova in condizione di maggiore difficoltà.

17 Marzo 2015

TRASPORTO PUBBLICO: ARRIVANO LE NUOVE AGEVOLAZIONI SULLE TARIFFE

trasporti_roma

Dal 18 marzo 2015

www.regione.lazio.it/agevolazionitariffarietpl

Sconti del 30%per tutti i cittadini con un ISEE inferiore a 23mila euro.

L’agevolazione è rivolta a tutti i cittadini di Roma e del Lazio che abbiamo un reddito ISEE inferiore a 23mila euro.

Sconti ulteriori per chi ha più difficoltà socio-economiche.

I portatori di handicap gravi, gli orfani, i nuclei familiari numerosi o monoparentali possono ottenere un’ulteriore sconto del 20%, per un totale del 50% dalla tariffa intera.

Per maggiori informazioni num. verde:  800 00 11 33

18 Marzo 2015, 11:31